Content
Dipende dallo stile di gioco, dalla room, e dallo stake giocato; in percentuale, inciderà molto più ai Micro Stakes, piuttosto che agli High Stakes, in quanto ne produrremo meno. SMETTERE DI LEGGERE E INIZIARE A IMPARAREGli insegnamenti che si possono apprendere in giro per la rete o anche sulle pagine di Poker Sportivo sono molteplici. Non pensiate che sia tutto inutile o già letto o troppo da principiante. Abbiate l’umiltà di capire che ogni singola parola letta potrebbe essere fondamentale per il vostro percorso pokeristico e studiatela con attenzione. Ha iniziato la sua carriera come giocatore di MTT, ma durante il periodo del Covid ha deciso di passare al Cash Game.Durante la sua scalata in questa specialità è stato aiutato da diversi coach, tra cui il founder di XShove Francesco “Kiranov” Campioni. Thiago é un giocatore e coach Cash Game, regular agli stakes NL200 e NL500.
Che Cosa Sono i Cash Games?
Se invece avete uno swing lungo verso il basso non abbiate timore di prendervi una pausa più duratura, anche di qualche giorno, e ripartire poi veramente convinti delle vostre potenzialità. Il cash game può essere giocato in tutte le varianti del Poker, dal classico Texas Hold’em all’Omaha e al Seven Card Stud, ed è possibile giocarlo nella variante Fixed Limit, Pot Limit, No-Limit. Ogni fiche, di fronte ad ogni giocatore, rappresenta un valore reale in denaro. Ad esempio, una fiche da 5 euro vale 5 euro, mentre in un torneo sappiamo che non assume questo valore, in quanto è solo una fiche virtuale.
L’approccio di Adrian Mateos alle partite cash game high stakes, con parole sue
Ci prendiamo uno svago e poi riprendiamo il gioco, non c’è nessun problema. Le carte che ci avrebbero dato nelle mani che saltiamo ce le daranno nelle successive, non è cambiato nulla. E proprio quest’ultima caratteristica del cash game che potrebbe aver rallentato la sua regolarizzazione in Italia. Giocare cash è più pericoloso perchè è più facile e immediato ricaricare lo stack e perdere soldi.
Poker Live
Quando si gioca su più tavoli e per tanto tempo è importante avere un software che sia fluido, facile da gestire e che non ci faccia tiltare. Qui probabilmente molti consiglierebbero Pokerstars, perchè è di fatto la poker room più grande e con il software migliore, ma non è detto che sia la scelta più conveniente. Saper condurre una mano, calibrando size delle puntate e decisioni strada per strada, spesso ci mette nella condizione di gestire al meglio i colpi al tavolo da poker. L’avvocato Geronimo Cardia a margine dell’evento Sigma Central Europe fa il punto per GiocoNews.it sulla situazione del settore del gioco in Italia.
Quando partecipate ad un cash game online vi viene chiesto se desiderate mettere i blind oppure attendere che i bui arrivino vicino alla vostra posizione. Molte persone sono pazienti ed aspettano che i bui arrivino, anche perchè non avrebbe senso pagare subito i bui. In questo gioco il buy in non rappresenta la quota d’iscrizione come nei tornei, bensì l’ammontare dei soldi/fiches con cui un giocatore si presenta al tavolo. Di solito esiste una quota minima e massima di buy in, il cui importo dipende dall’entità dei bui. Nella maggior parte dei casi la quota minima è 40 volte il piccolo buio e la quota massima è 100 volte il grande buio.
LeoVegas aggiorna il bonus benvenuto: doppi free spins con SPID
Il cash game poker offre quindi una maggiore flessibilità e libertà di gioco, ma anche una maggiore sfida e varianza. Una cosa che rende entusiasmante giocare a poker in versione cash game ancora più difficile ed eccitante, è la grande varietà di avversari che è possibile incontrare seduti al tavolo. Inoltre, il fatto che ogni giocatore può abbandonare la propria seduta da un momento all’altro, lasciando spazio a qualcuno che potrebbe distinguersi per uno stile completamente diverso, rende ancor più “a scatola chiusa” il poker online con soldi veri. Per snai ippica stilare l’elenco delle migliori poker room per il Cash Game online sono stati tenuti in considerazione diversi parametri come il software di gioco utilizzato, bonus e promozioni varie, la qualità generale della poker room e altri ancora. Di seguito puoi approfondire i fattori usati per aiutarti a scegliere in quale poker room per il cash game giocare.
Il poker live non conosce soste e dopo aver mandato in archivio le WSOP Circuit, ecco altri due eventi. Fausto Tantillo scatterà davanti a tutti oggi pomeriggio, nel tavolo finale del … Tutti i brand che compaiono sul nostro portale hanno regolare licenza ADM. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. La pratica del gioco con vincite in denaro può causare dipendenza patologica.
Se al termine del giro di puntate rimane più di un giocatore in gioco, si procede allo showdown, ovvero alla comparazione delle carte per stabilire il vincitore del piatto. Prima di dedicarsi al poker a tempo pieno, Luca ha coltivato una passione per il basket, giocando in maniera semi-professionistica fino alla serie B. Questa esperienza sportiva ha contribuito a sviluppare la sua determinazione e la sua capacità di gestire la pressione, qualità fondamentali che si sono poi rivelate preziose nel mondo del poker.